KESSELRUN

The Mandalorian: Giancarlo Esposito disponibile per uno spin-off

the mandalorian

Dopo il season finale di The Mandalorian c’è un po’ di incertezza attorno al personaggio di Moff Gideon, ma Giancarlo Esposito vorrebbe ancora interpretarlo in futuro.

Il Moff Gideon di Giancarlo Esposito è stato uno dei personaggi più riusciti di The Mandalorian, e i fan lo hanno apprezzato fin da quando è apparso per la prima volta, nel settimo episodio della prima stagione. Il season finale della seconda però, ha lasciato il futuro del personaggio un po’ in bilico, eppure l’attore ha dichiarato di volerlo ancora interpretare in futuro.

Se per il momento è difficile immaginare come potrebbe essere la terza stagione di The Mandalorian infatti, Disney ha recentemente annunciato dieci nuovi spin-off a tema Star Wars in arrivo sulla propria piattaforma streaming, ed è plausibile che in alcuni di essi possa aprirsi qualche spiraglio per il villain.

Ecco cos’ha detto Esposito a riguardo:

 

La risposta è sì, sarei interessato se ci fossero abbastanza materiale e storyline che lo permettessero. Ma prima voglio restare fedele a questo progetto.

 

Insomma, dalle parole dell’attore, che già tempo fa si espresse a riguardo, sembra proprio che la terza stagione di The Mandalorian lo vedrà ancora protagonista. Eppure forse è già tempo di guardare al futuro, dato che il nome di Giancarlo Esposito e il personaggio di Moff Gideon sono due pezzi di grande spessore nel puzzle in mano a Disney, che di sicuro non vorrà perderli tanto facilmente.

Voi che ne pensate? Quale sarà il futuro di Moff Gideon nella Galassia Lontana Lontana?

 

Aree Tematiche
Entertainment Kessel Run News Televisione Video on Demand
Tag
lunedì 21 Dicembre 2020 - 10:29
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd