The Mandalorian: Giancarlo Esposito anticipa sorprese riguardo la Forza

102
27 Agosto 2020

the mandalorian

Giancarlo Esposito ha conquistato tutti i fan di Star Wars con la sua interpretazione in The Mandalorian, e ha anticipato sorprese in arrivo nella seconda stagione.

I fan di Star Wars sono stati particolarmente colpiti da due avvenimenti in particolare nella prima stagione di The Mandalorian: la scoperta di Baby Yoda e delle sue abilità nell’uso della Forza, e la natura misteriosa di Moff Gideon, personaggio interpretato da Giancarlo Esposito, che pure negli ultimi episodi sembra avere una particolare connessione con la Forza, dato che possiede una Darksaber.

In molti hanno immaginato un collegamento con il Lato Oscuro, anche se la Darksaber ha una storia più complicata, magari da esplorare nella seconda stagione. Ecco la risposta dell’attore:

 

Dico che è una possibilità. Non posso dire per certo che sia completamente la verità, ma certo l’abbiamo visto uscire dal suo TIE Fighter, e l’abbiamo visto brandire la Darksaber. Direi che ci sono delle sorprese in arrivo riguardo la connessione che ha con la Forza. Ancora non sapete bene dove si collochi, ma di sicuro ha delle informazioni che noi non sappiamo, che lo collegano alla vecchia scuola.

 

L’attore ha poi raccontato di non conoscere benissimo la lore di Star Wars, ma che è sempre entusiasta di scoprirne di più grazie al produttore Dave Filoni che invece è piuttosto esperto, e che quando ha saputo di essere l’unico possessore di una Darksaber è rimasto entusiasta.

 

Mi piace sedermi e farmi sbalordire da Dave Filoni che conosce ogni pezzetto di trama, chi sono i personaggi, da dove viene tutto. Rispetto molto la sua conoscenza di tutto ciò che è successo, per cui vado sempre da lui ogni volta che ho una domanda che necessita di una risposta diretta. E a volte mi racconta così tante storie che mi esplode la testa!

 

E voi che ne pensate? Che collegamento ci sarà tra Moff Gideon e la Forza?

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
giovedì 27 Agosto 2020 - 11:23
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd