The Green Knight: annunciata la nuova data di uscita del film di Lowery

19 Dicembre

The Green Knight

Dopo i tanti rinvii, The Green Knight di David Lowery ha finalmente una nuova data di uscita ufficiale. E non è troppo vicina.

Secondo quanto riferito, la A24 ha fissato una nuova data di uscita per The Green Knight di David Lowery (Il drago invisibile, Storia di un fantasma, Old Man & the Gun) e si tratta niente meno che del 31 luglio 2021.

Originariamente programmato per fare il suo debutto mondiale al SXSW 2020, il racconto di Lowery nella mitologia legata alla leggenda di Re Artù è stato per molto tempo assente eccellente dei vari calendari relativi alla prossima stagione cinematografica, ma ora è tornato a far parlar di sé. Dev Patel interpreta Sir Gawain, un cavaliere della Tavola Rotonda e nipote di Artù, nel cast anche Alicia Vikander e Joel Edgerton. Il film è Rated R per motivi di nudità.

Se non altro, una data di uscita estiva rafforza la fiducia di A24 in questo film. Non esordisci il giorno dopo l’uscita di Jungle Cruise con Dwayne Johnson e Emily Blunt senza un motivo valido.

 

Ecco la sinossi ufficiale di The Green Knight:

Un’epica avventura fantasy basata sull’intramontabile leggenda arturiana, The Green Knight racconta la storia di Sir Gawain (Dev Patel), lo spericolato e testardo nipote di Re Artù, che intraprende un’audace ricerca per affrontare l’omonimo Green Knight, un gigantesco straniero dalla pelle color smeraldo. Sir Gawain combatterà con fantasmi, giganti, ladri e intriganti in quello che diventerà un viaggio sempre più profondo per definire il suo personaggio e dimostrare il suo valore agli occhi della sua famiglia e del regno, arrivando infine a sostenere la misteriosa prova finale. Dal regista visionario David Lowery arriva una svolta fresca e audace su un racconto classico appartenente alla mitologia dei Cavalieri della Tavola Rotonda.

 

 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
sabato 19 Dicembre 2020 - 12:14
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd