The Green Knight, il film fantasy con Dev Patel sarà R-rated

6 Novembre 2020

The Green Knight

The Green Knight, fantasy con protagonista Dev Patel, sarà R-Rated. Le motivazioni sono la presenza di “violenza, sesso e nudità esplicita”.

Il fantasy The Green Knight sarà R-Rated. La Motion Picture Association of America ha motivato il rating per la presenza di “violenza, sesso e nudità esplicita”, un bollino rosso che molto probabilmente incuriosirà il pubblico.

Diretto da David Lowery e con protagonista Dev Patel (The Millionaire, Lion, La vita straordinaria di David Copperfield), il film racconta la storia di Sir Gaiwan, incosciente nipote di Re Artù, intraprendere una missione per affrontare e sconfiggere il Cavaliere Verde. Durante la missione non mancheranno incontri con ladri e creature fantastiche come fantasmi e mostri.

Nel cast anche Alicia Vikander nei panni di Lady Esel, Sean Harris in quelli Re Artù, Joel Edgerton, Barry Keoghan, Ralph Ineson e Kate Dickie.

Il film avrebbe dovuto essere presentato al SXSW 2020 ma è stato rinviato a causa della pandemia di coronavirus e ancora non è stata annunciata una nuova data di uscita. In attesa di avere ulteriori novità ecco il trailer:

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 6 Novembre 2020 - 20:10
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd