HBO Max ha diffuso un video che mostra i film e le serie TV in programma tra il 2021 ed il 2022, tra cui Justice League, Gossip Girl e House of the Dragon.

HBO Max ha diffuso un video di presentazione della programmazione sulla piattaforma streaming, mostrando i suoi pezzi da novanta: tra questi ci sono la Snyder Cut di Justice League, il reboot di Gossip Girl, lo spin-off di Game of Thrones intitolato House of the Dragon, la reunion di Friends, e altro ancora.

Qui sotto potete vedere il video.

 

 

Il piano della piattaforma streaming si estende, per ora, dalle prossime settimane fino al 2022. House of the Dragon, infatti, arriverà tra due anni (o magari anche qualcosa in meno), mentre altri appuntamenti hanno scadenze imminenti.

Wonder Woman 1984 esordirà su HBO Max il 25 dicembre, in contemporanea con le sale cinematografiche in cui sarà possibile vedere il lungometraggio DC Comics.

C’è attesa anche per altri progetti targati HBO Max, ma anche per tutti i film della Warner Bros. che verranno distribuiti in contemporanea sulla piattaforma streaming ed al cinema.

Tra i progetti che esordiranno su HBO Max ci sono anche una serie dedicata a Nicki Minaj ed il documentario sul giocatore di Golf Tiger Woods.