La serie animata Star Trek: Lower Decks arriverà finalmente anche in Italia, e debutterà a Gennaio 2021 su Amazon Prime Video.

Buone notizie per i trekkers italiani: Amazon Prime Video ha annunciato l’arrivo, anche nel nostro mercati, della serie animata Star Trek: Lower Decks, sul catalogo della piattaforma streaming a partire dal 22 Gennaio 2021.

 

 

Si tratta della serie sviluppata da Mike McMahan (già vincitore di un Emmy e già al lavoro su Rick and Morty e Solar Opposites), e seguirà le avventure della nave USS Cerritos, della Flotta Stellare. Le voci dei protagonisti sono quelle di Tawny Newsome, Jacq Quaid, Noel Wells, Eugene Cordero, Dawnn Lewis, Jerry O’Connell, Fred Tatasciore e Gillian Vigman.

Nella descrizione del trailer si legge:

 

La serie comica animata Star Trek: Lower Decks segue l’equipaggio di supporto su una delle navi meno importanti della Flotta Stellare, la U.S.S. Cerritos, nel 2380. Mentre la nave è scossa da una moltitudine di anomalie fantascientifiche, i protagonisti cercano di tenere il passo con i loro doveri e le loro vite sociali. Segui le loro avventure a partire dal 22 gennaio su Prime Video.

 

La produzione è affidata a CBS Eye Animation (negli Stati Uniti peraltro lo show va in onda su CBS All Access), e l’animazione a Titmous (Big Mouth).

Che ne pensate del trailer? Siete contenti dell’arrivo, finalmente, anche in Italia di Star Trek: Lower Decks?