Nella serata di ieri si è tenuta la premiere virtuale di Wonder Woman 1984, e per l’occasione Warner Bros ha diffuso la scena d’apertura del film.
Dopo tanti rinvii e tanti rumor, finalmente ci siamo: Wonder Woman 1984 sta finalmente per arrivare nelle sale cinematografiche (ovviamente nei paesi in cui i cinema sono ancora aperti), e il 25 Dicembre debutterà negli Stati Uniti e su HBO Max. Nel frattempo però ieri c’è stata la premiere virtuale e per festeggiare, Warner Bros. ha diffuso in rete la scena d’apertura del film.
Il video è stato preso d’assalto dai fan, tanto che in poche ore è arrivato a superare il milione di visualizzazioni. La premiere virtuale ha invece visto la partecipazione della regista del film Patty Jenkins, e le star Gal Gadot, Chris Pine, Kristen Wiig e Pedro Pascal, e oltre alla proiezione del film è stato diffuso un video dietro le quinte e c’è stata una performance musicale del celebre compositore Hans Zimmer.
Per quanto riguarda il nostro paese invece bisognerà aspettare ancora un po’ prima di vedere il film. L’uscita di quest’ultimo è infatti prevista per il 28 Gennaio 2021. Nel frattempo non resta che goderci la scena d’apertura mostrata ieri. Che ve ne pare? Cosa vi aspettate dal nuovo cinecomic di Patty Jenkins con Gal Gadot?