KESSELRUN

The Mandalorian: Pedro Pascal spera di interpretarlo in altri progetti

the mandalorian

Dopo The Mandalorian, Pedro Pascal spera di interpretare il personaggio anche in qualcuno dei tantissimi progetti su Star Wars annunciati da Disney.

Il successo di The Mandalorian ha senz’altro spianato la strada ai tantissimi nuovi progetti a tema Star Wars che Disney ha annunciato nei giorni scorsi. Ma ci sarà ancora spazio per il Din Djarin interpretato da Pedro Pascal in una delle nuove serie? L’attore spera proprio di sì, e di poter tornare nei panni del personaggio anche in futuro.

Intanto c’è ancora una sicura terza stagione di The Mandalorian, in arrivo presumibilmente a fine 2021. Inoltre colosso dell’intrattenimento ha annunciato, oltre ai già noti The Bad Batch, Obi-Wan Kenobi e Andor, anche due spin-off di The Mandalorian come Rangers of the New Republic e Ahsoka, per cui le occasioni effettivamente non mancherebbero.

Ne ha parlato lo stesso Pedro Pascal durante una recente intervista:

 

Beh, incrociamo le dita. Come potrei dire di no? Questa è qualcosa che è molto più grande di tutti noi che ne siamo semplicemente passeggeri se vogliamo.

 

Kathleen Kennedy ha già confermato che Ahsoka e Rangers saranno incrociate fra loro, ed è possibile che The Mandalorian si interfaccerà con esse in qualche modo, anche perché dovrebbero essere ambientate tutte e tre nello stesso periodo. Inoltre Din ha già avuto un collegamento con Ahsoka Tano, per cui proprio la serie dedicata a quest’ultima potrebbe essere quella ideale per assistere a una “ospitata” di Pedro Pascal.

 

Voi che ne pensate? Lo vorreste rivedere il Mandaloriano di Pedro Pascal in un altro progetto su Star Wars?

 

Aree Tematiche
Entertainment Kessel Run News Televisione Video on Demand
Tag
martedì 15 Dicembre 2020 - 11:11
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd