The Joker: in arrivo la serie mensile dedicata al pagliaccio di Gotham City

15 Dicembre

Il 9 marzo 2021 debutta negli USA The Joker, serie mensile dedicata al pagliaccio di Gotham City. La serie sarà sceneggiata da James Tynion IV e disegnata da Guillem March.

Debutterà il 9 marzo 2021 The Joker, serie dedicata al Pagliaccio di Gotham City. A dare la notizia è la DC Comics con un comunicato sul suo sito ufficiale. La serie sarà sceneggiata da James Tynion IV, mentre i disegni saranno opera di Guillem March.

In attesa di sapere quando la serie arriverà anche in Italia, ecco la copertina del primo numero e le variant cover opera di Frank Quitely, Francesco Mattina, Riccardo Federici e Mark Brooks:

 

The Joker: in arrivo la serie mensile dedicata al pagliaccio di Gotham City

 

The Joker: in arrivo la serie mensile dedicata al pagliaccio di Gotham City

Variant Cover di Riccardo Federici 

Variant Cover di Francesco Mattina

 

Variant Cover di Frank Quitely

 

Di seguito la sinossi ufficiale:

Dopo un impensabile attacco a Gotham City, il Principe Pagliaccio del Crimine è divenuto l’uomo può ricercato al mondo! Joker sta facendo del suo meglio per essere qualche passo avanti rispetto alle forze dell’ordine all’estero, ma Jim Gordon, prossimo alla pensione, realizza che questa può essere l’ultima caccia all’uomo della sua vita e giura di catturare il peggior nemico di Gotham, per concludere la sua leggendaria carriera.

Ma ci sono anche misteriose e letali forze che sono sulle tracce di Joker, e non si faranno rallentare o intralciare da Gordon.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment Fumetti News
Tag
martedì 15 Dicembre 2020 - 19:26
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd