Thor: Love and Thunder: Jaimie Alexander tornerà nei panni di Lady Sif

12 Dicembre

Thor: Love and Thunder

Jaimie Alexander tornerà nei panni di Lady Sif in Thor: Love and Thunder, dopo essere stata assente nel capitolo precedente legato alla storia del Dio del Tuono.

Nel 2011, quando l’idea di un Marvel Cinematic Universe era ancora un po’ nuova e sperimentale, Jaimie Alexander ha colmato un grande vuoto interpretando Lady Sif, una temibile guerriera asgardiana, in Thor. L’attrice ha poi ripreso il ruolo in Thor: The Dark World del 2013 e Agents of S.H.I.E.L.D, ma è stata clamorosamente assente in Thor: Ragnarok del 2017. Bene, la Alexander tornerà a vestire i panni del personaggio in Thor: Love and Thunder, unendosi al già ricchissimo cast del film diretto Taika Waititi. Ma non è finita qui perché alcune fonti vorrebbero una possibile presenza di Lady Sif anche in Loki, la serie Disney + con protagonista Tom Hiddleston (qui il folle trailer).

Tra le ipotesi della possibile assenza dell’attrice dagli schermi del MCU c’è quella che la causa possano essere stati i suoi impegni legati a Blindspot, la serie NBC appena terminata, ma che l’ha impegnata dal 2015.

Ricordiamo che la data di uscita del quarto capitolo dedicato a Thor è fissata per il 6 maggio 2022 e che è stato anticipato che la pellicola avrà delle dimensioni tali da poterla paragonare ad un vero e proprio film degli Avengers (anche se sembra che i prossimi film MCU vogliano tutti rispettare questa regola, Spider-Man 3 docet). Il cast della pellicola infatti vede Chris Hemsworth, Natalie Portman, Chris Pratt, Tessa Thompson e Christian Bale. Quest’ultimo annunciato ufficialmente solo durante l’Investor Day 2020 della Disney, in cui è stato anche svelato che interpreterà Gorr, il macellatore di Dei, uno dei villain più letali di tutti quanti i fumetti Marvel. Rumor vorrebbero comunque l’ingresso di altre star, si è parlato, per esempio, anche di un ritorno di Idris Elba.

 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
sabato 12 Dicembre 2020 - 10:58
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd