Loki: Jaimie Alexander torna nei panni di Lady Sif?

19 Novembre

loki Jaimie Alexander

Jaimie Alexander potrebbe tornare nei panni di Lady Sif. Rumor la vorrebbero sul set di Loki, serie Disney+ dedicata al dio dell’inganno.

Jaimie Alexander potrebbe tornare nei panni di Lady Sif e potrebbe farlo nella serie Disney+ dedicata al dio dell’inganno Loki. A dare speranza ai fan è una foto pubblicata dall’attrice sul suo profilo Instagram. Con il volto coperto da una mascherina, la Alexander è diretta ad Atlanta e proprio la destinazione del volo ha riacceso le speranze dei fan.

Infatti nella capitale dello Stato della Georgia si stanno le riprese della prima stagione di Loki. Il casting di Jaimie Alexander per la serie con protagonista Tom Hiddleston non è stato ancora ufficializzato, ma di sicuro sognare non costa nulla.

 

 

L’attrice ha interpretato il personaggio di Lady Sif in Thor e Thor: the Dark World, per poi non indossare più i panni della guerriera asgardiana poiché impegnata sul set di Blindspot, serie action NBC di cui è protagonista.

Non resta che attendere ulteriori notizie e conferme (o smentite) riguardanti la possibile presenza di Jaimie Alexander e della sua Lady Sif in Loki.

 

Aree Tematiche
Entertainment Televisione Video on Demand
Tag
giovedì 19 Novembre 2020 - 15:22
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd