Ark: la serie animata con il cast che include Vin Diesel e Russell Crowe

12 Dicembre

ark

Ark: The Animated Series arriverà nel 2022 dallo stimato animatore Jay Oliva con un cast incredibile di doppiatori tra cui Vin Diesel e Russell Crowe. Vin Diesel che combatte i dinosauri non è qualcosa che dovremmo convincerti a vedere.

Il popolare gioco di sopravvivenza Ark: Survival Evolved diventerà una serie animata con un cast incredibilmente impressionante. Ark: The Animated Series arriverà nel 2022 dallo stimato animatore Jay Oliva con un cast incredibile di doppiatori tra cui Vin Diesel, Russell Crowe, Gerard Butler, Elliot Page, Michelle Yeoh, David Tennant, Malcolm McDowell, Jeffrey Wright e Karl Urban.

Ark: Survival Evolved catapulta il giocatore in un ambiguo mondo preistorico, dove sei incaricato di coltivare risorse e creare un rifugio in mezzo alla minaccia di dinosauri aggressivi e altre bestie gigantesche. La narrazione tratterà di come sopravvivere in questo ambiente, lasciando molto spazio alla storia che collegherà i vari personaggi. Molti di noi hanno aspettato tutta vita per vedere Vin Diesel combattere con i dinosauri, quindi ci si aspettano grandi cose da questa nuova serie animata.

Ark: The Animated Series è attualmente in lavorazione per due stagioni di 14 episodi da 30 minuti ciascuno. La serie uscirà molto probabilmente nel 2022, il che significa che siamo ancora lontani dal vedere Vin Diesel nei panni di un cacciatore di dinosauri. C’è molta aspettativa per Ark, quindi una serie animata con un cast così impressionante è una proposta intrigante per i fan del gioco. Solo il tempo dirà se lo spettacolo ricreerà fedelmente quanto sia terrificante imbattersi in un cobra gigante mentre si cerca di raccogliere la legna per il tuo rifugio.

Ark non tornerà solo per una serie animata ma anche per un sequel con Ark 2, sempre con Vin Diesel. La notizia è stata annunciata durante i The Game Awards con un trailer. Diesel interpreterà un personaggio di nome Santiago.

 

 

Aree Tematiche
Animazione Entertainment News
Tag
sabato 12 Dicembre 2020 - 18:43
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd