Pirati dei Caraibi: un rumor vorrebbe Amber Heard in trattative per un ruolo

11 Dicembre

Pirati dei Caraibi

Un rumor indicherebbe Amber Heard in trattative per un ruolo nel cast del reboot de I Pirati dei Caraibi con protagonista, già confermata, Margot Robbie.

Secondo delle indiscrezioni Amber Heard potrebbe essere in trattative per entrare nel cast del reboot di Pirati dei Caraibi, andando quindi ad affiancare la già confermata Margot Robbie (l’attrice è di recente tornata a parlare del progetto) e giocando l’ennesimo colpo gobbo all’ex marito Johnny Depp, che nei panni di Jack Sparrow ha ricoperto uno dei ruoli più iconici e longevi di tutta la sua carriera.

Potrebbe essere una vittoria su tutta la linea dunque quella dell’attrice, che, oltre a mettere in notevole difficoltà Depp nelle aule di tribunale, ora potrebbe addirittura prendere possesso del franchise che tanto gli ha dato, per di più a poche settimane da quando è stato allontanato dalla saga di Animali Fantastici, in cui ricopriva il ruolo del mago malvagio Grindelwald.

Dato però il peso che il colpo rappresenterebbe per l’attore se dovesse veramente avverarsi questa eventualità, è probabile che Jerry Bruckheimer, produttore di Pirati dei Caraibi e amico di Depp di lunga data, si possa opporre. Inutile dire che i fan non hanno mai fatto mancare il loro appoggio al loro beniamino, sia esprimendo in più forme il loro dissenso nei confronti della sua ex moglie, sia supportandolo in ogni evenienza avversa. Ricordiamo le varie iniziative a suo favore per opporsi al sopracitato licenziamento e anche per spingere per un suo reintegro proprio nei panni del carismatico capitano della Perla Nera. Quanto potrebbe essere folle dunque un colpo di scena così clamoroso?

Di ufficiale ora (è bene sottolinearlo) c’è solo però che Amber Heard manterrà il suo ruolo nel sequel di Aquaman, nonostante rumors e petizioni varie dei fan, anche se contano più di 1,5 milioni di firme.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 11 Dicembre 2020 - 22:29
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd