Pirati dei Caraibi: la petizione per Johnny Depp arriva a 300 mila firme

19 Novembre

pirati dei caraibi

Una petizione che chiede di riportare Johnny Depp nei film reboot dei Pirati dei Caraibi è arrivata a 300.000 firme.

Una petizione online che chiede alla Disney di riportare Johnny Depp nel franchise dei Pirati dei Caraibi è arrivata a 300.000 firme. L’iconica interpretazione di Depp nei panni dell’eccentrico Capitano Jack Sparrow è stata un fattore significativo per l’enorme successo dei film dei Pirati dei Caraibi a partire da La maledizione della prima luna del 2003, che gli è valso una nomination all’Oscar come miglior attore.

La Disney ha annunciato che avrebbe fatto un reboot del franchise con un sesto film che non avrebbe incluso Jack Sparrow di Depp. I fan erano sconvolti dal fatto che Depp non avrebbe ripreso il suo ruolo di Capitano Jack, che, per molti, è il cuore del franchise.

Nel frattempo, l’attore è stato oggetto di una caotica battaglia legale con la sua ex moglie. Nell’ultima causa Depp ha accusato di diffamazione il The Sun. Poco dopo che il giudice del Regno Unito si è pronunciato contro di lui, Depp ha annunciato su Instagram che la Warner Bros. gli aveva chiesto di dimettersi dal suo ruolo di Grindelwald nell’imminente Animali fantastici 3.

Con la notizia che a Depp è stato chiesto di dimettersi dal ruolo di Grindelwald, una petizione su Change.org è riemersa, chiedendo alla Disney di riportare Depp nei panni di Jack Sparrow nel franchise di Pirati dei Caraibi. La petizione, creata due anni fa, ha raggiunto 300 mila firme.

Questa non è la prima petizione che emerge di recente. In seguito alla notizia di Depp che si è dimesso da Animali fantastici 3, è stata lanciata una petizione che chiedeva che Heard fosse licenziata dal suo ruolo in Aquaman 2. La petizione ha superato il milione di firme, ma la Warner Bros.non può licenziare Heard. In genere è impossibile per uno studio rompere il contratto con un attore se non sono state presentate accuse penali contro di loro.

 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 19 Novembre 2020 - 1:07
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd