Pirati dei Caraibi: Margot Robbie torna a parlare del reboot

227
18 Novembre

margot robbie

Margot Robbie è tornata a parlare del reboot al femminile di Pirati dei Caraibi che la vedrà nel ruolo di protagonista.

Quest’estate è stato annunciato un reboot al femminile di Pirati dei Caraibi con Margot Robbie nel ruolo di protagonista, e la fama del franchise e la bravura dell’attrice, che è senz’altro uno dei volti più noti di Hollywood attualmente, hanno acceso la curiosità di tantissimi fan, ma da allora non sono praticamente arrivati aggiornamenti a riguardo. L’attrice è però tornata a parlarne di recente, durante un’intervista:

 

Girl Power! No scherzo, è ancora troppo presto per parlarne, ma io adoro Christina (Hodson, la sceneggiatrice, ndr), e non sarò una delle produttrici del film, per cui mi metterò semplicemente seduta ad aspettare, senza stress, ed è bello poterlo fare di tanto in tanto ed essere semplicemente un’attrice. Siamo veramente entusiaste di poter dare un tocco femminile a quel mondo.

 

Come prevedibile non ci sono ancora dettagli sulla trama del reboot, ma quello che è certo è che non si tratterà di uno spin-off del celebre franchise, ma di una nuova storia originale, che non dovrebbe contare sulla presenza di Johnny Depp nell’iconico ruolo di Jack Sparrow.

Il brand di Pirati dei Caraibi è uno dei più remunerativi per Disney, dato che ha guadagnato con i suoi cinque film oltre 4.5 miliardi di dollari, per cui siamo sicuri che il colosso dell’intrattenimento non vorrà fare passi falsi a riguardo, e la scelta di Margot Robbie fa in effetti già ben sperare sulla riuscita del progetto.

Voi che ne pensate? Vi fa piacere l’arrivo del reboot al femminile di Pirati dei Caraibi?

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 18 Novembre 2020 - 11:26
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd