Pirati dei Caraibi: Margot Robbie sarà la protagonista del nuovo film

558
26 Giugno

pirati dei caraibi

Clamoroso in casa Disney: Margot Robbie sarà la protagonista di un nuovo film della saga di Pirati dei Caraibi.

Che Disney stesse cercando di rilanciare il brand di Pirati dei Caraibi non era un mistero, ma il colosso dell’intrattenimento ha davvero piazzato il colpo, dato che a quanto pare la protagonista del nuovo film sarà Margot Robbie. Si tratta di un progetto parallelo al reboot del franchise già annunciato e curato da Ted Elliott e dall’autore di Chernobyl Craig Mazin.

I dettagli della trama sono ancora tenuti segreti al momento, e il progetto è ancora nelle prime fasi di sviluppo. Non sarà uno spin-off del celebre franchise che ha visto per anni Johnny Depp nel ruolo di Jack Sparrow, quanto più una nuova storia originale con nuovi personaggi, sotto il marchio ormai noto dei Pirati dei Caraibi.

Questo nuovo progetto, così come il reboot, sarà prodotto dal produttore di lunga data della saga, Jerry Bruckheimer. La serie è uno dei franchise più remunerativi di tutti i tempi, ed ha guadagnato oltre 4.5 miliardi di dollari con i suoi cinque film. L’ultima pellicola del 2017 ha portato a casa una comunque dignitosa cifra di 795 milioni di dollari, ma si è trattato del secondo peggior incasso della storia del franchise, per cui Disney ha pensato che ci dovesse essere una svolta.

Sarà questa la direzione giusta per la serie? Che ne pensate di Margot Robbie nel ruolo di protagonista?

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 26 giugno 2020 - 22:22
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd