Pirati dei Caraibi: Jerry Bruckheimer non sa se ci sarà Johnny Depp

15 Maggio 2020

Pirati dei Caraibi

Jerry Bruckheimer ha parlato della possibilità di rivedere Johnny Depp nel prossimo film sui Pirati dei Caraibi.

Lo storico produttore Jerry Bruckheimer si è espresso di recente sulla possibilità di rivedere o meno Johnny Depp nei prossimi film dedicati ai Pirati dei Caraibi. Ad ora sembra si stia lavorando ad una nuova sceneggiatura nella quale sembra che Depp non possa non essere incluso.

Ecco le parole del produttore:

Stiamo lavorando su una bozza ora come ora, e speriamo di finirla al più presto e che possa piacere alla Disney. Per quanto riguarda la presenza di Johnny non sappiamo se il suo personaggio ci possa essere, dobbiamo ancora valutare.

Già qualche giorno fa si parlava della possibilità di rivederlo nei film della saga. L’attore, che ha prestato il volto all’iconico Capitano Jack Sparrow potrebbe ancora essere parte del mondo dei Pirati, dato che stando a quanto riportato sul generalmente affidabile Disinsider, Disney vorrebbe unsoft reboot della saga, un po’ come avvenuto per Bumblebee.

C’è inoltre chi parla addirittura di un nuovo film, ma ambientato nello stesso universo. Se così stessero le cose, ci sarebbe la possibilità per Johnny Depp di proseguire il suo ruolo, anche sotto forma di cammeo o di breve apparizione.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 15 Maggio 2020 - 13:19
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd