Pirati dei Caraibi: novità sul reboot al femminile. Ci sarà Johnny Depp?

pirati dei caraibi

Continuano a susseguirsi i rumor su Pirati dei Caraibi, che starebbe per ricevere un reboot al femminile, ma potrebbe esserci ancora spazio per Johnny Depp.

È da un po’ di tempo ormai che si continua a parlare di un reboot al femminile per Pirati dei Caraibi, e trattandosi di una serie che ha incassato oltre 4.5 miliardi di dollari ai botteghini nelle sue varie incarnazioni, è chiaro che Disney voglia fare le cose per bene: le ultime voci parlavano di Karen Gillan scelta per il ruolo della protagonista, ma potrebbe esserci ancora spazio per Johnny Depp.

L’attore, che ha prestato il volto all’iconico Capitano Jack Sparrow potrebbe ancora essere parte del mondo dei Pirati, dato che stando a quanto riportato sul generalmente affidabile Disinsider, Disney vorrebbe un soft reboot della saga, un po’ come avvenuto per Bumblebee.

C’è inoltre chi parla addirittura di un nuovo film, ma ambientato nello stesso universo. Se così stessero le cose, ci sarebbe la possibilità per Johnny Depp di proseguire il suo ruolo, anche sotto forma di cammeo o di breve apparizione.

 

 

Insomma, per il momento le idee sembrano essere ancora confuse, ma come detto in apertura si parla di un brand troppo importante per Disney per prendere una decisione alla leggera. Per noi però fantasticare è gratis, per cui vi chiediamo: che ne pensate della situazione? Vedete bene Karen Gillan nel ruolo di protagonista? Lo vorreste ancora Johnny Depp nel franchise?

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 11 maggio 2020 - 12:44
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd