Pirati dei Caraibi: in arrivo il reboot al femminile con Karen Gillan?

529
6 Maggio 2020

Pirati dei caraibi

Disney starebbe pensando ad un reboot al femminile della saga dei Pirati dei Caraibi, con il ruolo da protagonista affidato a Karen Gillan.

È ormai da tempo che si rincorrono rumor su un potenziale nuovo corso della saga dei Pirati dei Caraibi, e stando alle ultime voci che stanno girando online, sembra che la Disney abbia trovato la soluzione: la serie potrebbe infatti avere un reboot al femminile, con il nuovo gruppo che sarebbe capitanato da Karen Gillan.

La star di Avengers: Endgame e Jumanji: The Next Level sarebbe infatti la candidata numero uno per il ruolo da protagonista, anche se al momento non è noto se ci siano davvero delle trattative in corso o se le due parti si stiano ancora “studiando”.

Il coinvolgimento di Johnny Depp invece sarebbe tutto da vedere. Trattandosi di un reboot sembra improbabile che l’attore possa partecipare in qualche veste, ma mai dire mai. Per quanto riguarda i registi, Disney avrebbe una lista di nomi tra cui scegliere, ma ancora non sono stati rivelati. Si parla però di un budget superiore ai 100 milioni di dollari, ed un’uscita al cinema, e non dunque su Disney+ come si era vociferato in passato.

D’altronde Pirati dei Caraibi è un franchise che ha guadagnato tantissimo ai botteghini nel corso del tempo: 4.5 miliardi in tutto il mondo, e l’ultimo film “Dead Men Tell No Tales” ha sfiorato gli 800 milioni di dollari al box office nel weekend del Memorial Day nel 2017, per cui è comprensibile che Disney voglia fare le cose per bene.

Voi che ne pensate? Vi attira un reboot al femminile della saga? Vi piacerebbe Karen Gillan come protagonista?

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 6 Maggio 2020 - 10:12
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd