Dragon Age torna a mostrarsi con un trailer in occasione dei The Game Awards 2020. Il filmato rivela qualcosa in più sulla storia e sull’ambientazione del nuovo capitolo della serie Bioware.

Come già preannunciato, Dragon Age è tornato a mostrarsi con un nuovo trailer in occasione dei The Game Awards 2020. Il filmato, che trovate qui sotto, non svela molto ma ci mostra qualche piccolo dettaglio riguardo la storia ed il mondo di gioco.

Di seguito, la descrizione del trailer da parte di Bioware e EA:

    Il mondo di Dragon Age ha bisogno di un nuovo eroe, qualcuno che possa combattere le forze malvagie che minacciano Thedas. Date un’occhiata alle nuove ambientazioni che scoprirete e le fazioni con cui combatterete nel prossimo capitolo della serie.

Da notare che il titolo ha ormai perso ufficialmente il suo suffisso numerico. Non parliamo infatti di un Dragon Age 4, ma semplicemente di Dragon Age, ovvero di un titolo che rappresenterà a tutti gli effetti una sorta di reboot o di ricostruzione della serie.

Il gioco è stato presentato per la prima volta nel 2018 e da lì i lavori sono proseguiti nonostante le incertezze, fino a trovare finalmente una nuova spinta negli ultimi mesi come dimostrano gli ultimi video dietro le quinte rilasciati dal team.

In attesa di saperne qualcosa di più, vi lasciamo alla visione del trailer.