Servant 2: il trailer ufficiale della serie TV di M. Night Shyamalan

10 Dicembre

servant

La piattaforma streaming Apple TV+ ha diffuso il trailer ufficiale di Servant 2, la serie diretta da M. Night Shyamalan.

Apple TV+ ha pubblicato il trailer ufficiale di Servant 2, la seconda stagione della serie televisiva che è stata realizzata da M. Night Shyamalan. I nuovi episodi usciranno sulla piattaforma a gennaio.

Ecco il trailer.

 

 

La seconda stagione prenderà delle pieghe soprannaturali, con Leanne che ritornerà e rivelerà la sua vera natura. Nella prima stagione abbiamo conosciuto le vicende di Dorothy e Sean Turner, una coppia che assume la giovane tata Leanne per accudire il loro bambino. L’aspetto particolare della situazione è che in realtà il bambino è una bambola, utile per supportare Dorothy dopo la morte del figlio Jericho. Con il passare del tempo, però, anche la stessa Leanne inizierà ad avere degli atteggiamenti inquietanti.

I protagonisti della serie sono Lauren Ambrose (Six Feet Under) e Toby Kebbell (Dawn of the Planet of the Apes) nei panni di Dorothy e Sean Turner; Nell Tiger Free (Game of Thrones) sarà Leanne; mentre Rupert Grint (Harry Potter) vestirà i panni di Julian, il fratello di Dorothy.

La seconda stagione di Servant arriverà su Apple TV+ il 15 gennaio 2021.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
giovedì 10 Dicembre 2020 - 20:18
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd