Don’t Look Up: Chris Evans entra nel cast del film Netflix

10 Dicembre

Chris Evans don't look up

Nel film Don’t Look Up, ad un cast già stellare che ha tra i protagonisti Leonardo DiCaprio, si unirà anche l’ex Captain America Chris Evans.

Nel prossimo film di Adam McKay, intitolato Don’t Look Up, e che sarà realizzato dalla piattaforma streaming Netflix, ci sarà anche un protagonista d’eccezione: stiamo parlando di Chris Evans. L’ex interprete di Captain America si unirà ad un cast già stellare prima ancora del suo ingresso nel progetto.

Nel lungometraggio vedremo nomi del calibro di Leonardo DiCaprio, Meryl Streep, Cate Blanchett, Jonah Hill, Timothée Chalamet, Ariana Grande, Himesh Patel, Kid Cudi, Matthew Perry, Rob Morgan e Tomer Sisley.

Il film racconterà la storia di due astronomi di basso livello che iniziano un media tour per cercare di avvertire l’umanità di un asteroide in arrivo che distruggerà la Terra. Il ruolo di Chris Evans nel film non è stato però specificato.

L’attore, dopo aver lavorato ad Avengers: Endgame, ha preso parte al film di successo Knives Out – Cena con Delitto, ed alla serie TV intitolata In Difesa di Jacob. Si tratta del secondo progetto Netflix a cui lavorerà Evans, considerando che l’attore ha già accettato di lavorare nel film dei fratelli Russo The Gray Man al fianco di Ryan Gosling.

 

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
giovedì 10 Dicembre 2020 - 20:40
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd