La serie Giorno per giorno è stata ufficialmente cancellata. A darne notizia tramite twitter gli showrunner Gloria Calderón Kellett e Mike Royce.
La cancellazione della sit-com Giorno per giorno è definitiva. La serie sceneggiata da Gloria Calderón Kellett e Mike Royce non ha trovato un network disposto a salvarla. A dare la notizia è proprio gli sceneggiatori tramite i loro profili twitter:
È ufficialmente finita. Non ci saranno nuovi episodi di Giorno per Giorno. Ma ci saranno sempre i 46 episodi che dobbiamo far vivere PER SEMPRE. Grazie a questo bellissimo cast. Alla nostra appassionata troupe. E a voi, i nostri leali fan. Abbiamo amato fare lo show per voi. Grazie per averci guardato.
It's officially over. There will be no new @OneDayAtATime episodes. But there will always be 46 episodes that we got to make that live FOREVER. Thank you to this beautiful cast. Our dedicated crew. And to you, our loyal fans. We loved making this for you. Thank you for watching. pic.twitter.com/sTMorHSu1w
— ♥ Gloria Calderón Kellett ♥ (@everythingloria) December 8, 2020
Vorrei poter dire il contrario, ma purtroppo, è giunta la fine per ODAAT.
L’unico aspetto positivo nel non poter più fare uno show è che nessuno può portarti via quello che hai già fatto. 4 stagioni che esisteranno per sempre.
Sono così orgoglioso di “One Day at a Time”, del nostro cast, degli sceneggiatori, della troupe, e anche se oggi sono triste, sarò sempre grato per la fantastica esperienza e l’onore di aver lavorato a tale progetto.
Sono specialmente grato al nostro spirito guida Norman Lear, e alla mia collega a cui sarò sempre legato Gloria Calderón Kellett.
Il più grande ringraziamento va ai fan della serie, che ci hanno dato più amore di quanto potevamo immaginare.
Grazie. Sempre.
Con amore. Mike
— Mike Royce (@MikeRoyce) December 8, 2020
Prodotta da Netflix, la serie viene cancellata dalla piattaforma streaming dopo due sole stagioni. Lo show è poi arrivato su Pop TV, che però ha deciso di non rinnovarlo per una quarta stagione.
- One Day at a Time Officially Over, Producers Confirm (vulture.com)