Natalie Desselle Reid, è morta l’attrice di Eve e Vita da principesse

Natalie Desselle Reid

Natalie Desselle Reid, attrice di Eve e Vita da principesse, è morta dopo una battaglia con il cancro al colon. Aveva 53 anni.

Natalie Desselle Reid, l’attrice comica conosciuta per aver interpretato un ruolo da co-protagonista nella sitcom UPN, Eve, è morta lunedì mattina dopo una battaglia con un cancro al colon, secondo TMZ. Aveva 53 anni.

La sua manager, Dolores Robinson, l’ha ricordata così su Twitter:

Natalie Desselle, la bella e talentuosa attrice è morta questa mattina. Natalie era una luce brillante. Era un’attrice e una comica straordinaria, ma anche una madre e una moglie fantastica. Invio le mie preghiere alla sua famiglia. Ho avuto il piacere di gestire la sua carriera.

Anche Holly Robinson Peete, la figlia della manager, ha condiviso un pensiero per l’attrice scomparsa:

Sono assolutamente distrutta da questa notizia. L’attrice Natalie Desselle, una stella splendente, è morta questa mattina. L’ho conosciuta quando mia madre la gestiva. Ci mancherà così tanto, invio le mie preghiere ai suoi figli e al marito. Riposa in pace, dolce ragazza.

Oltre al ruolo in Eve, Natalie Desselle Reid ha recitato in Vita da Principesse, diretto da Robert Townsend, in cui, al fianco di Halle Berry, ha interpretato una delle due cameriere protagoniste che da un ristorante soul food in Georgia finiscono per prendersi cura di un milionario di Beverly Hills (Martin Landau) e a vivere alla grande come vere principesse.

Sul grande schermo la Desselle Reid è apparsa in film come Madea’s Big Happy Family di Tyler Perry, Set It Off – Farsi Notare di F. Gary Gray e How to Be a Player di Def Jam. In tv invece ha recitato anche in Built to Last, una sitcom della NBC andata in onda nel 1997, e, nel ruolo della malvagia sorellastra Minerva, in Cinderella della ABC.

 

Qui sotto i due tweet in ricordo di Natalie Dessele Reid: