Youtuber chiede alla fidanzata di sposarla con un gioco in VR, creato ad hoc

7 Dicembre

La proposta di matrimonio della youtuber Cassandra Vuong alla sua fidanzata Chary Keijzer è sicuramente una di quelle più originali mai viste su YouTube e che gli amanti della realtà virtuale apprezzeranno particolarmente.

Vuong ha infatti fatto la fatidica proposta alla sua compagna attraverso un videogioco in VR, sviluppato appositamente per l’occasione.

E non è un caso: le due ragazze curano un canale YouTube chiamato Cas e Chary VR, che tratta di realtà aumentata e virtuale da circa 4 anni.

Il videogioco in questione ha trasportato virtualmente Chary Keijzer attraverso tutti i viaggi che le due ragazze hanno fatto insieme, durante i loro sei anni di storia d’amore.

Qui sopra il video dove Cassandra spiega come ha elaborato la sua particolare proposta virtuale all’amata.

L’epilogo (ovviamente) è positivo: Chary Keijzer – di fronte a Cassandra in ginocchio con un mazzo di rose, un palloncino a forma di cuore e un anello di fidanzamento – ha risposto affermativamente. La data? Ancora non c’è. Ma non c’è da temere: è probabile che le due youtuber aggiorneranno i loro follower a tempo debito.

Restando in tema VR, poche settimane fa il CEO di Sony PlayStation, Jim Ryan, ha fatto sapere che ci vorranno ancora diversi anni prima che la VR occupi un ruolo da protagonista nel mercato del gaming. “Succederà nel 2021? No. Accadrà allora l’anno dopo ancora? Nemmeno”.

 

Aree Tematiche
Games Hardware Internet News Tecnologie Videogames VR
Tag
lunedì 7 Dicembre 2020 - 12:06
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd