HBO Max ha diffuso un trailer dedicato a Wonder Woman 1984, film che uscirà sulla piattaforma negli USA il giorno di Natale.

Dopo l’annuncio sulla distribuzione di Wonder Woman 1984 direttamente su HBO Max (oltre che nelle sale cinematografiche) la stessa piattaforma ha diffuso un video trailer dedicato al film con Gal Gadot.

Qui sotto il video.

https://twitter.com/hbomax/status/1335734915132915716?s=20

Negli Stati Uniti il film arriverà su HBO Max il 25 dicembre, ma alcuni mercati avranno il lungometraggio disponibile da prima, e il debutto assoluto del film è previsto per il 16 Dicembre. Come negli Stati Uniti però, anche in Europa i cinema di molti paesi sono chiusi, o addirittura non hanno ancora riaperto, per cui la data d’uscita del film è stata in bilico fino ad oggi.

In base al calendario delle uscite stilato da Warner, l’Italia è il fanalino di coda, con l’arrivo nelle sale previsto per il 28 Gennaio, seguito solo da alcuni paesi per i quali non c’è ancora una data d’uscita.

Nel film, diretto anche questa volta da Patty Jenkins, vedremo introdotti personaggi come il Max Lord interpretato da Pedro Pascal (divenuto molto popolare negli ultimi tempi grazie al ruolo di protagonista in The Mandalorian) e Kristen Wiig che occuperà il ruolo di Cheetah.