Death to 2020: il nuovo teaser trailer con l’annuncio del cast

7 Dicembre

Death-to-2020

Il nuovo teaser trailer dedicato a Death to 2020 mostra tutti i membri del cast del mockumentary, tra cui Samuel L.Jackson.

Dopo il primo teaser trailer di Death to 2020, Netflix ha pubblicato un nuovo teaser che presenta tutti i membri del cast del mockumentary che avrà come protagonista Hugh Grant.

Qui sotto il filmato.

 

 

Il nome che spicca tra tutti è quello di Samuel L. Jackson, ma gli altri nomi annunciati sono altrettanto importanti. Faranno parte del film: Lisa Kudrow, Joe Keery, Leslie Jones, Kumail Nanjiani, Tracey Ullman, Samson Kayo, Diane Morgan, e Cristin Milioti.

Nella sinossi annunciata dedicata a Death to 2020 viene scritto:

Il 2020 è un anno che neanche i creatori di Black Mirror avrebbero potuto immaginare. Ma ciò non significa che non abbiano qualcosa da aggiungervi. Death to 2020 è una commedia che racconta questo anno che è stato spaventoso, e che forse lo sarà ancora. Un documentario che unisce alcune delle più grandi voci (fittizie) con veri filmati dei passati dodici mesi.

Tra le altre poche informazioni note, c’è il fatto che Hugh Grant interpreterà uno storico piuttosto viscido, e che l’attore dovrà usare una parrucca. A realizzare Death to 2020 sarà proprio Charlie Brooker, l’autore di Black Mirror.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
lunedì 7 Dicembre 2020 - 18:19
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd