Amazon Prime Video non bada a spese quando si tratta del cast vocale di Invincible, un adattamento animato dell’amato fumetto con lo stesso nome.

Amazon Prime Video ha annunciato un’altra serie di aggiunte al cast, aggiungendo Ezra Miller, Mahershala Ali e Jon Hamm. Per tutta la prima stagione di otto episodi della durata di otto ore, Miller darà la voce a D.A. Sinclair mentre Ali doppierà Titan, il cattivo preferito dai fan della serie. Altre aggiunte includono Clancy Brown come voce di Damien Darkblood, Nicole Byer come voce di Vanessa e Fiona, Jeffrey Donovan come voce di Machine Head. Inoltre Jonathan Groff come voce di Rick Sheridan, Jon Hamm come voce di Steve e Djimon Hounsou come voce di Martian Emperor.

Questo gruppo si unisce a Steven Yeun, JK Simmons, Sandra Oh, Seth Rogen, Gillian Jacobs, Zazie Beetz, Mark Hamill, Walton Goggins, Jason Mantzoukas e Mae Whitman nei ruoli precedentemente annunciati. La serie è prodotta da Kirkman, Simon Racioppa, David Alpert (The Walking Dead) e Catherine Winder (The Clone Wars) ed è un adattamento del fumetto creato da Robert Kirkman, Cory Walker e Ryan Ottley.

Dal creatore di The Walking Dead, Robert Kirkman, e basato sull’omonimo fumetto Skybound / Image di Kirkman, Cory Walker e Ryan Ottley, Invincible è uno spettacolo di supereroi animati per adulti che ruota attorno alla storia del diciassettenne Mark Grayson (Steven Yeun). Mark è proprio come ogni altro ragazzo della sua età, tranne per il fatto che suo padre è il supereroe più potente del pianeta, Omni-Man (JK Simmons). Ma mentre Mark sviluppa i suoi poteri, scopre che l’eredità di suo padre potrebbe non essere eroica come sembra.

Invincible non ha ancora ricevuto una data di uscita su Amazon Prime Video.

Quali altri fumetti indipendenti ti piacerebbe vedere trasformati in una serie animata? Fateci sapere i vostri pensieri nella sezione commenti.