Dexter 9: le riprese inizieranno a gennaio 2021 e ci sarà una new entry

5 Dicembre

dexter

La nona stagione di Dexter, con Michael C. Hall che riprenderà il suo ruolo, inizierà le riprese all’inizio del 2021.

Pochi mesi fa è arrivato l’annuncio a sorpresa che la serie di Dexter sarebbe tornata su Showtime con l’attore Michael C. Hall. La serie si era conclusa in modo un po’ deludente, con un finale di cui i fan si sono lamentati fino ad oggi. Con il suo ritorno, la serie potrà cercare di raddrizzare la rotta e darsi una possibilità di riscatto, e se si deve credere alle ultime notizie riporterà sicuramente la serie alle sue radici e prima di quanto pensassimo. La nuova stagione infatti, inizierà le riprese a gennaio del prossimo anno.

Michael C. Hall riprenderà il ruolo di Dexter per la serie e ad affrontarlo sarà un nuovo personaggio, un uomo di 50 anni di nome Kurt. Kurt è un camionista della parte nord-orientale dell’America che possiede una fermata di camion in città e si è affermato come un amato leader per la comunità. Nasconde  però un segreto che riguarda suo figlio Matthew.

Anche se non sappiamo ancora nulla sul casting per la parte del figlio Matthew, Showtime sta pensando di introdurre nientemeno che John Cusack per il ruolo di Kurt. Sembra che la serie si stia preparando per far affrontare a Dexter un paio di cattivi che si ispirano ai più forti dei suoi antagonisti, come The Ice Truck Killer e The Trinity Killer.

Fondamentalmente iniziamo da zero. Vogliamo che questa non sia solo la nona stagione di Dexter. Sono passati molti anni da quando è andata in onda l’ultima volta e lo spettacolo rifletterà quel passaggio di tempo. Questa sarà una grande opportunità per scrivere un secondo finale per uno spettacolo, e Showtime è stato molto gentile a riguardo. Ha detto in precedenza il produttore esecutivo Clyde Phillips.

La produzione del revival di Dexter inizierà all’inizio del 2021 con una premiere fissata per l’autunno dello stesso anno.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment Home Video News
Tag
sabato 5 Dicembre 2020 - 17:07
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd