Hawkeye: Florence Pugh tra i nuovi volti del cast della serie Disney +

3 Dicembre

florence pugh hawkeye

La nuova serie Marvel, Hawkeye, uscita prevista su Disney +, ha appena aggiunto sei nomi al cast, compresi Vera Farmiga e Florence Pugh.

Giorni caldi per la produzione di Hawkeye, la nuova serie Marvel Studios dedicata ad Occhio di Falco in arrivo su Disney +. Perché il cast, oltre ai protagonisti Jeremy Renner e Hailee Steinfeld, si arricchisce di una new entry clamorosa come quella di Florence Pugh e dei nomi di Vera Farmiga, Fra Fee, Tony Dalton, Alaqua Cox e Zahn McClarnon.

Notizia importante in particolare l’aggiunta della Pugh, che riprenderà il ruolo della spia Yelena Belova, la sorella di Vedova Nera, in attesa di debuttare in Black Widow, il film dedicato al personaggio interpretato da Scarlett Johansson. La sua presenza potrebbe infatti essere l’indizio definitivo per un’eredità già ampiamente e insistentemente suggerita. L’uscita della pellicola è prevista per maggio 2021 dopo essere stata rimandata a causa della pandemia COVID-19.

Vera Farmiga interpreterà il personaggio Marvel, Eleanor Bishop, la madre di Kate Bishop (Steinfeld), mentre Fra Fee sarà Kazi, molto probabilmente l’abbreviazione di Kazimierz Kazimierczak, noto ai fan della Marvel come il terribile Clown.

Tony Dalton vestirà i panni di Jack Duquesne, molto probabilmente una versione del personaggio Marvel, Jacques Duquesne, alias Spadaccino. Uno dei primi mentori di Occhio di Falco e sia eroe che villain nei fumetti.

La debuttante Alaqua Cox interpreterà Maya Lopez, il vero nome di Echo o Ronin, una nativa americana sorda in grado di copiare perfettamente i movimenti di un’altra persona, rendendola una combattente formidabile.

McClarnon, infine, sarà il volto di di William Lopez, probabilmente una versione del padre di Maya, Willie “Crazy Horse” Lincoln, dei fumetti.

Jonathan Igla sarà scrittore e produttore esecutivo di Hawkeye. Di recente è iniziata la produzione della serie ad Atlanta e New York.

 

 

 

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
giovedì 3 Dicembre 2020 - 23:40
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd