Hawkeye di Disney+ inizierà le riprese il 2 dicembre a Brooklyn

27 Novembre

hawkeye

Nuove prove mostrano che i Marvel Studios inizieranno le riprese della serie Hawkeye di Disney+, con Jeremy Renner nei panni di Clint Barton, la prossima settimana a Brooklyn.

Le riprese della serie Hawkeye di Disney + dei Marvel Studios inizieranno a New York la prossima settimana. La Fase 4 del Marvel Cinematic Universe inizierà nel 2021, e la siccità di contenuti MCU terminerà con una marea di film e serie. Uno dei progetti in lavorazione darà a Clint Barton (Jeremy Renner) un ruolo da protagonista mentre allena Kate Bishop per stare al suo fianco.

L’inizio delle riprese della serie era programmato per l’estate del 2020 e i segnali di produzione da parte della Marvel erano già cominciati. Jeremy Renner ha recentemente mostrato il suo allenamento per tornare nei panni di Hawkeye, dando ai fan la conferma che le riprese sarebbero iniziate presto.

Ora, ci sono nuove prove che la produzione di Hawkeye stia per iniziare. L’editor di Verge, Chris Welch ha scoperto un cartello che rivela che le riprese della serie inizieranno il 2 dicembre a Brooklyn, New York. Il titolo di Anchor Point, è il titolo provvisorio di Hawkeye. Non è chiaro per quanto tempo si svolgerà la produzione a Brooklyn, poiché si ritiene che Atlanta, in Georgia, sarà la base operativa dello spettacolo.

 

 

L’inizio delle riprese di Hawkeye la prossima settimana è un buona notizia per i Marvel Studios e dà il via a una serie di nuovi progetti. Questo renderà Hawkeye la terza serie Disney+ ad essere in produzione, con The Falcon e The Winter Soldier e WandaVision già in uscita. I Marvel Studios stanno attualmente realizzando le riprese anche di Spider-Man: Homecoming  e Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Ancora non si sa chi interpreterà Kate Bishop ed è probabile che la notizia del casting emergerà nei prossimi giorni.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment Home Video News
Tag
venerdì 27 Novembre 2020 - 21:47
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd