Jeremy Renner si sta allenando per interpretare di nuovo Hawkeye

2
17 Novembre

Jeremy Renner

Jeremy Renner sta iniziando ad allenarsi di nuovo per interpretare Hawkeye. L’attore ha pubblicato un video dove mostra l’allenamento confermando quindi l’inizio delle riprese del prossimo show Disney+.

Jeremy Renner si sta allenando per interpretare di nuovo Hawkeye. L’attore ha debuttato come il principale arciere del Marvel Cinematic Universe nel 2011 in Thor. Hawkeye ha avuto un ruolo ricorrente nel franchise per tutta la saga di Infinity, ed era apparso in Avengers: Endgame lo scorso anno. Adesso il viaggio del personaggio continuerà in uno show televisivo realizzato per Disney+. La serie è stata ufficialmente annunciata durante il San Diego Comic-Con 2019.

Secondo quanto riferito, il piano prevedeva che Hawkeye iniziasse la produzione a luglio, ma ovviamente non si è potuto procedere con l’inizio delle riprese. A causa della pandemia di coronavirus in corso, diversi progetti e programmi hanno subito ritardi nella produzione. La Marvel è stata costretta a modificare completamente le sue uscite, ma sta iniziando a tornare in pista con Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, Thor: Love and Thunder e Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Sembra che anche Hawkeye inizierà le riprese prossimamente.

Renner ha pubblicato un video sul suo account Twitter, rivelando di aver rispolverato la borsa degli attrezzi per prepararsi al suo allenamento. Non menziona specificamente Hawkeye, ma è ragionevole presumere che il lavoro che sta facendo sia per la serie Disney+. Puoi vedere il suo post qui sotto:

 

 

La pausa di 3 anni a cui Renner allude è in riferimento al programma delle riprese di Avengers: Infinity War e Endgame. I due sequel hanno effettuato le riprese principali nel 2017. Quindi, anche se Hawkeye non era in Infinity War, Renner era ancora lì per le scene di Endgame in quel periodo.

L’attore ha bisogno di tornare in forma per il suo ruolo prima che le riprese inizino nello show Disney+. Se Renner sta iniziando il suo regime di allenamento adesso, è ragionevole ritenere che la produzione inizierà tra pochi mesi. Hawkeye è stato programmato per una premiere dell’autunno 2021, ma non si sa se questa sia ancora la data prevista per la sua uscita.

 

Abbonati ora a Disney+.

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 17 Novembre 2020 - 21:20
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd