Nel 2021 Mayim Bialik tornerà con una nuova sitcom, dopo The Big Bang Theory, chiamata Call Me Kat: ecco il primo trailer ufficiale.
Siamo sempre più vicini all’arrivo di Call Me Kat, la nuova serie comedy che ha per protagonista Mayim Bialik, l’attrice che abbiamo visto per anni nei panni di Amy Farrah Fowler in The Big Bang Theory. Lo show andrà in onda su Fox, sarà prodotta tra gli altri anche da Jim Parsons, e sarà ispirato alla serie Miranda, e da qualche ora è stato diffuso il primo trailer ufficiale.
Call Me Kat è scritto da Darlene Hunt e racconta del personaggio di Bialik, Kat, una trentanovenne proprietaria di un Cat Cafè, che lotta ogni giorno contro la società e contro sua madre, per provare che si può anche non avere tutto dalla vita, ed essere comunque felici. La serie, che prende ispirazione anche da Fleabag di Phoebe Waller-Bridge, andrà in onda nel 2021, anche se è attualmente priva di una data d’uscita ufficiale.
Call Me Kat inoltre farà molto utilizzo della rottura della quarta parete. Ecco cos’ha detto Mayim Bialik a riguardo:
Quello che abbiamo creato è una donna che include tutti nel suo mondo, perché è ciò che rende il suo mondo interessante e colorato. A volte sono persone che esistono, altre volte no. Includeremo il pubblico, è presente nelle sue battute e nelle sue esperienze, perché è così che lei vede il mondo: tutti ne fanno parte.
Cosa vi aspettate da questa nuova serie?