Call me Kat: prime informazioni sulla nuova comedy di Mayim Bialik

call me kat

Mayim Bialik ha condiviso alcune informazioni su Call Me Kat, la nuova serie comedy a cui sta lavorando dopo The Big Bang Theory.

Dopo The Big Bang Theory, Mayim Bialik, che nella serie interpretava il personaggio di Amy Farrah Fowler, sta lavorando ad una nuova comedy chiamata Call Me Kat, ed ha condiviso le prime informazioni a riguardo. Si tratta di una serie basata sulla sitcom inglese Miranda, che è andata in onda sulla BBC fino al 2013.

La serie tra l’altro vedrà l’attrice riunirsi con un’altra vecchia conoscenza di The Big Bang Theory, Jim Parsons, che sarà uno dei produttori dello show. Bialik ha rivelato che l’emergenza coronavirus, fortunatamente, non ha sconvolto molto i piani per la sua nuova serie. Ecco cosa ha detto l’attrice durante una recente intervista per la stampa inglese:

 

Siamo nella fase di scrittura della sceneggiatura, per cui il resto della produzione è ferma, ma stiamo per cominciare a lavorarci. Non vediamo l’ora di iniziare, e gli script sono davvero notevoli. Ovviamente è basata su Miranda e l’abbiamo un po’ americanizzata. Non siamo divertenti come voi inglesi, ma facciamo del nostro meglio.

 

L’attrice ha poi rivelato di essere al lavoro su tantissimi altri progetti ancora in fase di sviluppo, dicendo di aver messo a frutto il periodo di lockdown durante il quale fra sessioni di scrittura e riunioni su Zoom, il suo lavoro non si è praticamente mai fermato.

E voi cosa vi aspettate dalla nuova comedy con Mayim Bialik?

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
giovedì 11 giugno 2020 - 18:39
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd