Call me Kat: Mayim Bialik e Jim Parsons nella nuova serie di Fox

Call me Kat

Mayim Bialik e Jim Parsons torneranno a lavorare fianco a fianco nella nuova serie di Fox, Call me Kat, che potrebbe debuttare già in autunno.

Sheldon e Amy di nuovo insieme: no, non si tratta di una nuova stagione di The Big Bang Theory, ma di Call me Kat, nuova comedy ordinata da Fox che sarà prodotta proprio da Jim Parsons, e che vedrà come protagonista Mayim Bialik, e che pandemia permettendo, potrebbe debuttare già quest’autunno sul palinsesto del network ora di proprietà di Disney.

Si tratta di una comedy basata sulla serie TV UK Miranda, che racconterà le avventure di una donna trentanovenne chiamata Kat, per l’appunto, che lotta quotidianamente contro la società e sua madre, per provare che è possibile non avere tutto quello che si vuole, ma essere comunque felici. Così spende i soldi che i genitori hanno conservato per il suo matrimonio, per aprire un cat café in Kentucky.

Come detto, la serie farà parte della lineup 2020-2021 di Fox, per cui le previsioni più ottimistiche la vedrebbero debuttare addirittura quest’autunno. La situazione legata al coronavirus però la conosciamo tutti, per cui più realisticamente lo show potrebbe arrivare in tempo per la midseason 2021. Staremo a vedere.

Nella comedy reciterà anche lo stesso Jim Parsons, anche se non è noto il suo ruolo e quale importanza avrà il suo personaggio.

Che ne pensate del ritorno dei due attori? Cosa vi aspettate da Call me Kat?

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
martedì 12 maggio 2020 - 18:36
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd