Super Nintendo World: prime immagini delle montagne russe di Mario Kart

1 Dicembre

Super Nintendo World

Universal Studios Japan rivela che il Super Nintendo World aprirà a febbraio. Ecco le prime immagini di come saranno le montagne russe di Mario Kart.

Il tanto atteso parco a tema Super Nintendo World aprirà finalmente in Giappone il prossimo febbraio. Il parco a tema Super Mario è in lavorazione da un po ‘di tempo. Adesso, gli Universal Studios Japan hanno svelato alcuni dettagli chiave sul parco, vi mostriamo le prime immagini delle montagne russe di Mario Kart.

Quando è stato annunciato Super Nintendo World, i fan di tutto il mondo erano entusiasti. Oltre alla sede di Osaka, la Universal ha pianificato di portare il parco a tema a Orlando. Durante tutto l’anno, sono state condivise immagini e video della costruzione del parco, dando ai potenziali visitatori uno sguardo su cosa aspettarsi. Non sorprende che l’apertura del parco sia stata ritardata a causa della pandemia di COVID-19.

Gli Universal Studios Japan hanno annunciato che Super Nintendo World aprirà il 4 febbraio 2021 ad Osaka, in Giappone. La rivelazione arriva con una nuova panoramica del parco, incluso uno sguardo alle montagne russe di Mario Kart. La giostra, intitolata Mario Kart: Koopa’s Challenge, si trova all’interno del castello di Bowser. Dai un’occhiata alle prime immagini qui di seguito.

 

Super Nintendo World

Super Nintendo World

Super Nintendo World

trofei

bowser

yoshi

full view

 

Il giro di Mario Kart presenta due set di kart su due piste per la competizione. I corridori indosseranno un auricolare AR e poi inizierà il divertimento. È interessante notare che i kart sono apparentemente su rotaie. In sostanza, è un ottovolante con implementazione AR. I partecipanti potranno lanciare proiettili mentre attraversano il Regno dei Funghi. Oltre a Mario Kart, ci sarà Yoshi’s Adventure, un giro in cui i visitatori saltano su Yoshi alla ricerca di tre uova colorate per Captain Toad.

Sfortunatamente, solo la sede di Osaka aprirà a febbraio. La sede di Orlando è stata sospesa a tempo indeterminato.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment Eventi Games News Real Life
Tag
martedì 1 Dicembre 2020 - 0:33
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd