Super Nintendo World apre il 4 Febbraio, ecco il trailer

2
837
30 Novembre

super nintendo world

Universal Studios Japan ha annunciato la data d’apertura dell’attesissimo parco giochi a tema Nintendo: Super Nintendo World sarà inaugurato il 4 Febbraio 2021.

Finalmente ci siamo: il tanto atteso parco giochi a tema Nintendo, il Super Nintendo World di Osaka, aprirà il 4 Febbraio 2021, come annunciato da Universal Studios Japan, che per l’occasione ha anche mostrato un trailer sulle attrazioni principali che saranno disponibili già dal primo giorno di apertura, come le montagne russe a tema Mario Kart.

 

 

Sembra addirittura che i lavori siano in anticipo rispetto alla tabella di marcia, dato che in alcune dichiarazioni passate sembrava che il parco giochi dovesse aprire in Primavera. Inoltre un bar a tema e un negozio di merchandising sono già stati aperti nel parco già aperto degli Universal Studios Japan.

Le montagne russe di Mario Kart si trovano all’interno del Castello di Bowser, e fanno uso della realtà aumentata e della tecnologia di video mapping: i “passeggeri” saranno dotati di un paio di occhiali per la realtà aumentata a forma del celebre cappello di Mario.

 

super nintendo world

 

Non saranno però come le classiche montagne russe: le auto sono dotate di sterzo e gareggeranno l’una contro l’altra, nonostante viaggino comunque su dei binari. C’è la possibilità di raccogliere e lanciare power up, e l’esperienza sarà diversa a ogni giro, stando a quanto riportato.

Bloomberg ha potuto dare uno sguardo al parco in anteprima, e ha anticipato che quest’ultimo sta per essere ulteriormente ampliato con un’area a tema Donkey Kong. Gli amministratori inoltre stanno lavorando insieme alle autorità sanitarie per garantire un ambiente sicuro per i visitatori e per lo staff, ed opererà al 50% della capacità, perlomeno all’inizio.

L’apertura di Super Nintendo World sarà di sicuro monitorata con attenzione da parte dell’industria dei parchi a tema, tra le maggiormente colpite dalla situazione legata al coronavirus. Di sicuro l’entusiasmo è alle stelle, vedremo se i numeri daranno ragione a Universal, sperando che la situazione sanitaria globale si normalizzi al più presto.

Che ve ne pare del parco a tema e delle particolari montagne russe di Mario Kart?

Aree Tematiche
Entertainment Eventi Games News Real Life Videogames
Tag
lunedì 30 Novembre 2020 - 13:11
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd