Super Nintendo World di Osaka si mostra in un nuovo incredibile video

766
3 Luglio

Un profilo Twitter ha pubblicato circa 1 minuto di video che mostra alcuni dettagli del Super Nintendo World, il parco a tema che aprirà ad Osaka.

Nonostante la sua apertura sia stata rimandata da fine anno a data da destinarsi, il Super Nintendo World, parco a tema dedicato ai più importanti brand di Nintendo, è comparso in un video su un account Twitter.

 

Super Nintendo World di Osaka si mostra in un nuovo incredibile video

Un video pubblicato su Twittier mostra alcuni dettagli del Super Nintendo World, il parco a tema che aprirà ad Osaka in autunno

Gepostet von Lega Nerd am Freitag, 3. Juli 2020

 

Questa clip, della durata poco superiore al minuto, mostra una parte ispirata al brand di Super Mario (si possono infatti vedere molti nemici, location iconiche e addirittura il castello di Bowser) e alcuni dei suoi elementi in movimento.

Il video, anche se evidenzia fin da subito come il parco non sia per nulla completo, riesce a catturare alcuni oggetti di scena in movimento: possiamo infatti vedere il guscio verde del Koopa muoversi, alcune monete ruotare su se stesse, blocchi con il punto interrogativo e qualche Goomba sparso per la mappa.

 

 

Il Super Nintendo World nasce in collaborazione tra Nintendo e Universal Parks & Resorts, unità della NBCUniversal dedicata alla produzione di parchi a tema. Il parco verrà costruito ad Osaka (la produzione è iniziata a giugno del 2017): l’obiettivo era quello di prepararlo entro le Olimpiadi estive del 2020 di Tokyo, ma a causa del Coronavirus ora la data d’apertura è slittata.

Tra i vari rumor che parlano del parco a tema, due attrazioni confermate dovrebbero essere dedicate rispettivamente a Yoshi e a Mario Kart: nonostante tutto, il nome della location è Super Nintendo World, e più volte si è parlato di una presenza di tutti i brand dell’azienda, e non solo quello del baffuto omino.

Super Nintendo World di Osaka è solo il primo parco a tema dedicato a Nintendo: sembra infatti che, una volta aperto, l’azienda inizierà a lavorare ad alcune attrazioni da portare all’Universal Studios di Singapore e a quello di Hollywood. Tutto questo però non ha ancora alcuna conferma, perciò non ci resta che aspettare per eventuali novità.

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
venerdì 3 luglio 2020 - 12:40
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd