L’interprete di Renee Montoya in Birds of Prey, Rosie Perez, ha parlato della possibilità di tornare per un sequel.

Birds of Prey non è stato un grande successo a livello d’incassi e di critica, ma diversi attori stanno dimostrando un certo interesse e volontà nel tornare per un eventuale sequel, e tra questi c’è Rosie Perez.

L’attrice ha interpretato nel film il personaggi di Renee Montoya, e intervistata da Unproxx, oltre a parlare del suo ruolo in The Flight Attendant, ha detto qualcosa anche su Birds of Prey. Ecco le sue parole:

Certo che vorrei tornare per un sequel se ci fosse la possibilità. Però quando mi avete chiesto la prima cosa che ho pensato è stata ‘Dio mio, dovrò perdere peso e riprendere di nuovo forma’.

Tempo fa anche Chris Messina, che nel film ha vestito i panni di Victor Zsasz si è espresso per un ritorno in un possibile Birds of Prey 2. Ecco cosa ha dichiarato a CB in un’intervista:

Ho adorato recitare quel personaggio e collaborare con quel gruppo di persone. Posso dire che è stato qualcosa di nuovo per me. Mi piacerebbe dare un’altra possibilità al personaggio, farlo vedere sotto un’altra luce. Non ho alcun piano in particolare per farlo, ma se mi chiamassero ci sarei.