Scream 5: per Courteney Cox Wes Craven sarebbe orgoglioso del film

29 Novembre

Scream 5

Le riprese di Scream 5 sono terminate e diversi attori hanno deciso di celebrare l’evento, tra loro c’è anche Courteney Cox, che ha dedicato un pensiero anche a Wes Craven.

All’inizio di questo mese, i fan hanno appreso che l’attesissimo quinto capitolo dell’amato franchise horror si sarebbe intitolato Scream invece di Scream 5. Ciò ha, ovviamente, acceso più di un dibattito tra loro, ma a dir la verità la maggior parte era semplicemente entusiasta di apprendere che la produzione del film era terminata.

Molti addetti ai lavori hanno ufficializzato l’evento sui loro profili social, inclusa Courteney Cox, la sola, insieme a Neve Campbell e David Arquette ad essere apparsi in ogni pellicola del franchise. Ed è stata proprio l’attrice di Friends a dedicare un pensiero al compianto Wes Craven, storico regista dei film con Ghostface.

Scream è appena terminato. Tutto è iniziato 25 anni alla direzione dall’amato Wes Craven. Tornando sul set 25 anni dopo non ero sicura su cosa aspettarmi. Quello che ho trovato è stato un nuovo cast incredibile e due registi super talentuosi. Sono sicura che Wes sarà orgoglioso. Grazie Kevin Williamson per aver creato questa eredità.

La Cox non è l’unica persona a sostenere che Craven sarebbe felice del nuovo Scream. Infatti proprio l’iconico scrittore della serie, Kevin Williamson, ha espresso un sentimento simile durante un’intervista rilasciata recentemente.

Il nuovo Scream è diretto da Matthew Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, il suo cast include i ritorni di David Arquette, Courteney Cox e Neve Campbell e i volti nuovi di Jack Quaid, Marley Shelton, Jenna Ortega, Dylan Minnette e Jasmin Savoy Brown. La data di uscita del film nelle sale è fissata per il 14 gennaio 2022.

 

 Qui sotto potete vedere il post Instagram di Courteney Cox alla fine delle riprese di Scream 5:

 

 

 

 

 

 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
domenica 29 Novembre 2020 - 12:54
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd