Mark Hamill rende omaggio all’attore di Darth Vader, David Prowse

29 Novembre

mark hamill

Mark Hamill rende omaggio all’attore di Darth Vader, David Prowse, dopo la sua scomparsa con una dedica sui social media.

Mark Hamill rende omaggio all’attore originale di Darth Vader di Star Wars, David Prowse, dopo la sua morte. Sia Prowse che Hamill hanno recitato nella trilogia originale di Star Wars nei panni della sorprendente coppia padre-figlio Darth Vader e Luke Skywalker. Da allora, Hamill ha ripreso il suo ruolo per la trilogia sequel della Disney, che ha caratterizzato una drastica ristrutturazione del personaggio che i fan conoscono e amano.

Mentre James Earl Jones ha fornito la voce per Darth Vader, Prowse è stato l’uomo dietro l’elmo per la trilogia originale di Star Wars. Conosciuto anche per il suo ruolo in Arancia meccanica, Prowse è stato una parte vitale dei primi giorni di Star Wars. Prowse è morto all’età di 85 anni. Hamill, l’ex figlio sullo schermo di Prowse, è diventato uno dei tanti a intervenire sui social media.

Hamill ha condiviso le sue condoglianze, scrivendo che era molto triste di sentire che David Prowse ci aveva lasciato. Pur condividendo diverse foto di Prowse da tutta la sua carriera, Hamill ha descritto l’attore e bodybuilder come un uomo gentile e carismatico. Puoi vedere il tributo completo di Hamill qui sotto.

Hamill ha anche descritto i suoi molti e diversi successi prima di concludere con: Amava i suoi fan tanto quanto loro amavano lui.

 

 

Anche se i fan di Star Wars potrebbero non avere familiarità con il volto di Prowse come lo sono con quello di Hamill, non c’è dubbio che Prowse abbia lasciato un impatto duraturo sul franchise. Incarnando l’iconico Darth Vader, Prowse era responsabile della fisicità del cattivo. Le parole di Hamill per ricordarlo sono toccanti e sincere e fanno capire il rapporto tra i due attori era molto profondo.

 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
domenica 29 Novembre 2020 - 19:11
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd