Disney rende omaggio ai supereroi di tutti i giorni con un video

27 Novembre

Disney supereroi di tutti i giorni

Con un video su Twitter Disney ha reso omaggio ai supereroi che tutti i giorni lottano nel mondo reale in cui ci troviamo a vivere.

Attraverso un video su Twitter Disney ha voluto rendere omaggio per il giorno del Ringraziamento ai “supereroi” che tutti i giorni supportano le persone attraverso alcune professioni delicate, come quelle dei vigili del fuoco, o come i lavoratori sanitari che lottano in corsia, soprattutto di questi tempi, per cercare di salvare vite.

Qui sotto il video.

Non si tratta della prima volta che Disney sfrutta l’appellativo “supereroi” per parlare di persone che tutti i giorni vivono vite apparentemente normali. Addirittura sulla piattaforma Disney+ è stata proposta una docuserie dedicata a ragazzi normali, che grazie alle loro azioni riescono a rendersi eroi di tutti i giorni.

Il progetto è stato sviluppato da Marvel new Media, ed è disponibile su Disney+ da marzo 2020. Marvel Hero Project è diventato anche una serie a fumetti. Questa è la presentazione di base della serie:

Nella vita reale, non è necessario indossare un’armatura, impugnare un mitico martello o oscillare con delle ragnatele per essere un vero eroe. A volte per fare la differenza basta avere una passione sufficiente per trovare una soluzione creativa a qualsiasi tipo di problema.

Abbonati ora a Disney+: http://disneyplus.bn5x.net/leganerd

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
venerdì 27 Novembre 2020 - 12:04
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd