SPOILER

Supernatural: l’adattamento spagnolo stravolge una toccante scena

26 Novembre

L’adattamento spagnolo di una delle ultime puntate di Supernatural ha stravolto una scena che vede protagonisti Dean e Castiel.

 

Attenzione spoiler! L’articolo contiene spoiler su Superntatural 15, ancora inedita in Italia.

 

Negli Stati Uniti si è da poco conclusa la quindicesima ed ultima stagione di Supernatural. Le ultime puntate dello show hanno mostrate molte scene toccanti, tra queste vi è quella che vede protagonisti Dean e Castiel nell’episodio 15×18 dal titolo Despair. Verso la fine della puntata per sfuggire a Morte, L’angelo decide di sacrificarsi invocando il Vuoto, ma prima di farlo dice a Dean di amarlo. Nella versione originale la risposta del cacciatore è “non farlo, Cas”, mentre nella versione spagnola la risposta è “anche io, Cas”. Una modifica sicuramente stravolge la scena ma che senza dubbio farà la felicità di tutti i fan sostenitori della Destiel, ship che vuole i due personaggi amanti.

Di seguito il video della scena:

 

Una scelta quella di far sparire Castiel dopo la sua dichiarazione che non è piaciuta molto ai fan, che hanno accusato il network The CW di censura nei confronti delle tematiche LGBTQ+:

 

Una traduzione che però ha anche scatenato l’ironia del web, tanto che non sono mancati meme a riguardo:

 

Supernatural ha esordito su The CW nel 2005 e narra le vicende dei fratelli Dean e Sam Winchester, cacciatori di demoni e di tutti i mostri che popolano il mondo soprannaturale. Protagonisti della serie sono Jensen Ackles, Jared Padalecki e Misha Collins.

 

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
giovedì 26 Novembre 2020 - 17:07
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd