Doctor Strange 2: Elizabeth Olsen è sul set del film Marvel

26 Novembre

WandaVision Scarlet Witch Disney+ Originals

In Doctor Strange 2 non mancherà la Scarlet Witch interpretata da Elizabeth Olsen. L’attrice avrebbe già iniziato le riprese.

Dopo aver partecipato a WandaVision, Elizabeth Olsen si è tuffata di nuovo in una produzione Marvel, arrivando sul set di Doctor Strange 2. Secondo quanto riferito da Empire Magazine, che ha da poco pubblicato un approfondimento su WandaVision, la Olsen sarebbe in questo periodo sul set del nuovo lungometraggio.

Del resto era stato già annunciato in precedenza che WandaVision avrebbe avuto dei collegamenti con Doctor Strange 2, e così sarà.

Qualche settimana fa la troupe di Doctor Strange 2 è arrivata a Londra, ed a confermarlo è stato un post sulle Instagram Stories della stuntman CC Ice. La stunt-man ha condiviso un’immagine rivelando di essere in una bolla, il termine che si usa per le estese misure anti-COVID che vietano alle persone di interagire fisicamente con il mondo esterno nella speranza di fermare la diffusione di coronavirus, soprattutto durante le riprese.

E si tratterebbe proprio della controfigura di Elizabeth Olsen, a riprova del fatto che l’attrice è coinvolta nella produzione di Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Il film sarà diretto da Sam Raimi.

 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 26 Novembre 2020 - 18:52
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd