Daredevil: Vincent D’Onofrio chiede aiuto ai fan per salvare la serie

465
26 Novembre

Tramite il suo profilo twitter l’attore Vincent D’Onofrio ha incitato i fan a firmare una petizione per salvare la serie Daredevil.

Tra pochi giorni i Marvel Studios torneranno in possesso dei diritti di Daredevil, permettendogli così di poter usare nuovamente il personaggio per film o serie televisive. Proprio per far si che lo studio non abbandoni il personaggio all’oblio i fan hanno lanciato  mesi fa la campagna #SaveDaredevil e una petizione online per salvare la serie. Un tentativo di salvataggio che vede in prima linea Vincent D’Onofrio, interprete di Wilson Fisk/Kingpin.

L’attore, che si è sempre battuto per far tornare la serie, recentemente tramite il suo profilo twitter sta incitando i fan del Diavolo di Hell’s Kitchen a firmare la petizione per il suo salvataggio:

 

 

Un’iniziativa che ha tutto il riconoscimento di Charlie Cox, interprete di Matt Murdock/Daredevil. In una recente intervista infatti l’attore ha espresso tutta la sua gratitudine per l’amore che i fan stanno dimostrando alla serie:

Vorrei ringraziare tutti quei ragazzi. Non so se porterà a qualcosa, ma significa molto per molte persone, sicuramente significa molto per me.

 

Probabilmente è presto per dire se l’iniziativa avrà successo, di certo i produttori di Hollywood danno molto ascolto ai fan. Nel corso di questi ultimi anni la loro voce è stata fondamentale per il rinnovo od il salvataggio di una serie. Esempio lampante è Supernatural, il cui longevo rinnovo lo si è dovuto al fandom, e più recentemente Lucifer, salvato proprio grazie ai fan. Non resta che attendere fiduciosi.

 

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
giovedì 26 Novembre 2020 - 14:17
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd