Big Mouth 4: rilasciato un trailer speciale all’insegna della meditazione

26 Novembre

Big Mouth

Lascia che Maury ti guidi nello straordinario mondo della meditazione in questo trailer speciale della quarta stagione della serie animata Netlix, Big Mouth.

Giudicare questo un anno stressante è esercizio addirittura ottimistico, non trovate? Tra il virus, le tensioni e ora le festività natalizie, l’ansia nel 2020 direi che ha ormai raggiunto la massa critica. Fortunatamente, Maurice, il mostro dell’ormone maschile, è qui per aiutarci ad alleviare tutto lo stress accumulato con alcuni minuti di meditazione guidata nella nuova clip per la quarta stagione della serie animata Netflix, Big Mouth.

Nel breve video (che è essenzialmente un trailer speciale dopo quello uscito una decina di giorni fa), Maury ci guida passo dopo passo in una serie di esercizi per, diciamo, “rilasciare” la tensione repressa.

La quarta stagione di Big Mouth si concentra sull’ansia. L’ansia di crescere, di capire chi si è, di scoprire se stessi e, soprattutto, di accettarsi. La stagione inizia al campo estivo prima che la nostra banda preferita approdi in terza media. Lì incontreranno Tito the Mosquito (interpretato da  Maria Bamford), l’insetto ansioso che prenderà di mira i bambini. Fortuna per loro però, con il progredire della stagione, faranno la conoscenza anche del Gratitoad di Zach Galifianakis, che li aiuterà a far fronte all’ansia e a non lasciare che essa si impadronisca completamente di loro. Lo show continua a esplorare la sessualità umana e tutto ciò che la circonda, inclusa l’identità razziale e sessuale, l’amore in tutte le sue forme e il periodo critico della pubertà.

La lista delle altre guest star della quarta stagione include nomi come Seth Rogen, Josie Totah, Lena Waithe, Quinta Brunson, John Oliver, Sterling K.Brown, Paul Giamatti, Maya Erskine e Anna Konkle. Inoltre, Ayo Edebiri è stata scelta per interpretare il personaggio birazziale Missy, in sostituzione di Jenny Slate.

La quarta stagione di Big Mouth arriva su Netflix il 4 dicembre.

 

Ecco qui il trailer speciale di Big Mouth 4.

 

 

 

 

 

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
giovedì 26 Novembre 2020 - 22:06
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd