Animali Fantastici 3 ha ufficialmente ingaggiato l’attore di Hannibal, Mads Mikkelsen, come sostituto di Johnny Depp per il ruolo di Gellert Grindelwald.
Animali Fantastici 3 ha ufficialmente ingaggiato Mads Mikkelsen come sostituto di Johnny Depp per il ruolo di Gellert Grindelwald. Nel 2016, la Warner Bros. ha fatto rivivere sul grande schermo il Wizarding World di J.K. Rowling con il franchise di Animali Fantastici, un film prequel basato su un libro di testo di Hogwarts. Sebbene inizialmente la serie sembrasse incentrata sulle avventure del magizoologo Newt Scamander (Eddie Redmayne), ben presto è diventato evidente che Animali Fantastici avrebbe parlato del periodo in cui il mago oscuro Grindelwald terrorizzava il mondo magico.
Johnny Depp apparve per la prima volta nel ruolo di Grindelwald nel 2018. L’attore era pronto a interpretare questo ruolo per l’intera serie, ma dopo la perdita di una causa di un caso di diffamazione, la Warner Bros. ha chiesto all’attore di dimettersi. Gli sforzi per cercare un nuovo interprete sono iniziati immediatamente e le prime notizie suggerivano che Mikkelsen fosse il possibile sostituto. In seguito Mikkelsen aveva smentito queste affermazioni, ma ora è chiaro che stava semplicemente mandando fuori strada i fan.
Per IndieWire, la Warner Bros. ha confermato ufficialmente che l’attore di Hannibal, Mikkelsen interpreterà Grindelwald in Animali Fantastici 3. Il film è attualmente in produzione presso la Warner Bros. Studios Leavesden fuori Londra.
Warner Bros. has confirmed that Mads Mikkelsen will be replacing Johnny Depp as Grindelwald in #FantasticBeasts3: https://t.co/CCOFGwzbB6 pic.twitter.com/HMznwCrrQQ
— IndieWire (@IndieWire) November 25, 2020
Come abbiamo già riferito in precedenza a novembre, Mads Mikkelsen era in trattative per sostituire Johnny Depp nel ruolo di Gellert Grindelwald nel terzo film. Cosa ne pensate del nuovo interprete? Fateci sapere nei commenti.