Castelvania 4: le prime immagini della nuova stagione della serie Netflix

25 Novembre

le prime due immagini di Castelvania 4

Il regista Samuel Deats ha pubblicato sul suo profilo Twitter le prime due immagini di Castelvania 4. La nuova stagione della serie animata tratta dal noto videogame arriverà prossimamente su Netflix.

Prossimamente arriverà su Netflix la quarta stagione di Castelvania, serie animata tratta dall’omonimo videogame. La serie è al momento in lavorazione presso gli studi Powerhouse Animation e Fredator Studios ed in attesa di vedere Trevor Belmont nuovamente in azione il regista Samuel Deats ha pubblicto le primi deu immagini di Castelvania 4:

 

 

La serie ideata dallo sceneggiatore Warren Ennis è basato sul popolare videogame Castlevania III: Dracula’s Curse, uscito nel 1989 per Nintendo Entertainment System. Protagonista della serie è Trevor Belmont, ultimo discendente della famiglia Belmont, nota per aver cacciato mostri e vampiri durante i secoli. Al suo fianco ci sono drian Tepes (noto anche come Alucard), figlio di Dracula e di una donna umana, e la maga dei parlatori Sypha Belnades.

La prima stagione, composta di appena 4 episodi, arrivò su Netflix il 7 luglio del 2017, seguita un anno dopo da una seconda da 8 episodi e nel 2020 dai 10 episodi della terza.

 

 

Aree Tematiche
Animazione Anime & Manga Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
mercoledì 25 Novembre 2020 - 17:20
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd