Supernatural: il tributo di Jeffrey Dean Morgan alla serie

23 Novembre

Supernatural

Tramite il suo profilo twitter l’attore Jeoffrey Dean Morgan ha voluto rendere omaggio a Supernatural, longeva serie del network The CW in cui ha vestito i panni di John Winchester

Giovedì 19 novembre negli USA è andato in onda l’ultimo episodio di Supernatural, longeva serie del network The CW. Tra gli attori protagonisti vi è Jeffrey Dean Morgan, che fino al 2007 ha vestito i panni di John Winchester, padre dei protagonisti Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles). In occasione della conclusione della serie, l’attore ha voluto rendere omaggio all’amata serie. Tramite il suo profilo twitter l’interprete di Negan in The Walking Dead non ha risparmiato ringraziamenti al network, al creatore della serie Erik Kripke e alla troupe:

 

A The CW, alla troupe e ad Erik Kripke, non ci sono parole per descrivere quanto siamo stati grati, onorati e riconoscenti per aver fatto parte della famiglia Winchester. Grande amore per Jensen Ackles e Jared Padalecki, i migliori figli che un padre possa avere. Due dei migliori amici che avrei mai potuto chiedere di avere.

 

Un amore quello dei fan per la serie che è stato alla base dei continui rinnovi annuali di Supernatural. Un aspetto che Morgna ha ribadito in occasione del 300° episodio intitolato Lebanon e che vedeva la famiglia Winchester riunirsi:

Credo che ciò che renda speciale Supernatural siano il fandom. E quando hai quel tipo di relazione e di onestà verso i tuoi fans, e dai a queste persone una parte di te, fai qualcosa di veramente speciale. Voglio dire, per fare 300 episodi significa che hai molte persone che ti amano.

 

 

Potrebbe interessarti:

 

Aree Tematiche
Entertainment Televisione Video on Demand
Tag
lunedì 23 Novembre 2020 - 10:45
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd