Wonder Woman 1984 a Natale in contemporanea al cinema e su HBO Max

wonder woman 1984

La decisione era nell’aria e alla fine è arrivata l’ufficialità tramite Twitter: Wonder Woman 1984 arriverà a Natale in contemporanea al cinema dove possibile e su HBO Max.

Tanto tuonò che piovve: alla fine Warner Bros ha deciso di far approdare in contemporanea Wonder Woman 1984 sia al cinema che su HBO Max. La decisione era nell’aria e gli studios ci stavano pensando da tempo, e alla fine è arrivato anche l’annuncio su Twitter: a partire dal 25 Dicembre sarà possibile vedere il film al cinema, nei paesi in cui questi ultimi sono ancora aperti, e su HBO Max.

 

 

 

 

Sulla piattaforma di WarnerMedia peraltro il film sarà disponibile senza costi aggiuntivi, e rappresenta dunque un tentativo di incrementare il numero di abbonati, che attualmente non consentono alla neonata piattaforma streaming di competere con Netflix, Amazon Prime Video e Disney+.

Come dichiarato dai vertici dell’azienda infatti, HBO e HBO Max combinate possono vantare un totale di circa 38 milioni di abbonati, laddove Disney+ ha da poco superato quota 73 milioni, e Netflix resta irraggiungibile a circa 200 milioni di sottoscrizioni attive.

L’uscita a Dicembre però riguarda solamente gli Stati Uniti, mentre nel resto del mondo l’arrivo del film è previsto per metà Gennaio. In particolare nel nostro paese l’uscita nelle sale per il momento resta fissata al 14 Gennaio: vedremo se alla luce di questa decisione, la divisione italiana degli studios annuncerà anch’essa qualche cambiamento.

Nel cast del film, oltre ovviamente al ritorno di Gal Gadot nel ruolo della celebre supereoina, troviamo anche Kristen Wiig, Pedro Pascal, Chris Pine, Ravi Patel, Natasha Rothwell e Soundarya Sharma. Alla regia ovviamente ci sarà Patty Jenkins.

Niente rinvii dunque per Wonder Woman 1984 come si era paventato in un primo momento: che ne pensate della decisione di Warner? Ve lo aspettavate?

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
giovedì 19 Novembre 2020 - 9:12
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd